Campagna di sensibilizzazione iniziativa “Ora che lo so”

Iniziativa promossa dal Comune di Bergamo “Ora che lo so. Il cellulare può aspettare”, una campagna di sensibilizzazione contro l’uso degli schermi digitali sotto i 2 anni, presentata in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell

Data :

7 dicembre 2023

Campagna di sensibilizzazione iniziativa “Ora che lo so”

Descrizione

ATS Bergamo sostiene l’iniziativa promossa dal Comune di Bergamo “Ora che lo so. Il cellulare può aspettare”, una campagna di sensibilizzazione contro l’uso degli schermi digitali sotto i 2 anni, presentata in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’iniziativa pone l’attenzione su comportamenti comuni che spesso gli adulti mettono in campo nella relazione con i bambini, sulle conseguenze negative che quei gesti comportano, sui comportamenti alternativi e proattivi che i genitori possono adottare.

VEDI LOCANDINA ALLEGATA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?