Lago dell'intreccio, presentazione progetto rigenerazione ambientale e culturale

Presentazione progetto rigenerazione ambientale e culturale

Data :

18 settembre 2023

Descrizione

I Comuni di Pontirolo Nuovo, Ciserano e Arcene, insieme agli altri soggetti partecipanti, presenteranno alla cittadinanza e alla collettività il progetto di rigenerazione territoriale sviluppato nell’area precedentemente individuata come “cava dei tre cantoni” e ora rinominata “Lago dell’intreccio” situato nel loro territorio.

Immagine_54_7069

L’incontro pubblico di presentazione del progetto è previsto: giovedì 18 maggio 2023 alle ore 20 a Pontirolo Nuovo presso l’auditorium della scuola primaria, via Isonzo 6.

All’indirizzo https://sites.google.com/view/lagointreccio è possibile trovare un video di presentazione, una sintesi orientativa e il masterplan delineato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?