Associazioni

Novità (3)

Elezioni Europee e Comunali 2024, orari di aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale
Avvisi 24 aprile 2024

Elezioni Comunali 2024: pubblicate le istruzioni per la presentazione delle candidature
Notizie 18 aprile 2024

Raccolta Firme per il "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est". PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE (Gazzetta Ufficiale N. 297 del 21/12/2023)
Avvisi 4 aprile 2024

Vivere il comune (3)

Associazione Chiara Simone Sonlus

Associazione in memoria di Chiara Simone

Associazione Genitori Antidroga

Consulenza, prevenzione, servizi ambulatoriali/residenziali e progetti innovativi per il trattamento delle dipendenze patologiche da droghe, alcol e gioco d'azzardo e per il reinserimento sociale e lavorativo.

Croce Rossa Italiana Gruppo di Pontirolo Nuovo

Si occupa di rasporto sociale, accompagnamento persone per terapie, visite mediche nelle varie strutture sanitarie sul territorio.